sabato 12 maggio 2012

questo mi manca... :)

Io e Shrek stiamo sistemando quella che presto sarà la nostra nuova casa, un grande appartamento degli anni '70 che abbiamo ristrutturato radicalmente: l'impegno è notevole ma ora che iniziamo a vedere i risultati l'entusiasmo è alle stelle!
Dato che il trasloco è vicino, abbiamo trascorso la giornata alla ricerca di materiale per riverniciare box e cantina e di una cabina armadio per il nostro ampio corridoio (adoro le case "vecchie" anche per questi motivi: corridoio - vano notte e ripostiglio) ...
Nel negozio di arredamento (una nota catena con un ottimo rapporto qualità - prezzo) stavo curiosando nell'esposizione quando mi sono imbattuta in questo tavolino da salotto con piano "rialzabile":



E mi è sfuggita un'esclamazione di entusiasmo!

Ho iniziato a decantarne le lodi a Shrek e a immaginarne i futuri utilizzi da parte nostra ... anche a lui è piaciuto e ha detto che, quando è aperto, il box sottostante sarebbe sicuramente scelto come "Tana" dalle mie due Gattone...
Io lo trovo geniale, e me lo sono subito immaginata nel mio salotto... Chissà se ci arriverà davvero?

5 commenti:

Sara fatina ha detto...

Bello il tavolino!! Sono Sara fatinaa, una nuova lettrice, piacere! ^_^

Sontyna ha detto...

Tavolino e tana per le micione: io non mi lascerei sfuggire un così pratico arredo per la casa nuova! ;)

Lovely ha detto...

Ciao Sara! =) Grazie per essere passata, anch'io ho già "curiosato" nel tuo bellissimo blog!

Lovely ha detto...

...Eh, infatti alla fine non è sfuggito! ;-)

Erica ha detto...

Ciao Lovely, passavo di qui e ho visto il tuo bellissimo tavolino!! posso chiederti dove l'hai troveto? è un pò che cerco e questo è davvero perfetto!!!