Ci piace tantissimo la cucina italiana, da nord a sud, ma non disdegnamo anche i piatti stranieri, insomma siamo curiosi e ... golosi!
Ultimamente ci è presa una passione particolare per la cucina messicana, buona e pure bella con tutti quei colori! Ma non sempre si può andare al ristorante...
Stasera quindi ci siamo "accontentati" di una cena messicana home-made, facile da preparare ... Al supermercato ho acquistato una confezione contenente tortillas, spezie e salsa, a cui ho dovuto aggiungere pomodori, insalata croccante (tipo lattuga o iceberg), carne macinata e formaggio (che io, pigrissima, ho acquistato già tagliato a listarelle):
non ho aggiunto l'intera bustina di spezie ma solo un cucchiaio se no il sapore era troppo forte! |
insalata, pomodori, salsa tex mex e formaggio a listarelle |
le foto sono pessime, sorry! |
E alla fine le abbiamo farcite con tutte gli ingredienti e arrotolate:
Cenetta gustosa, mancava solo una bella caraffa di frozen margarita alla fragola ... mmmmmmmmmmm!
8 commenti:
hai capito i nostri sposini! Bravi bravi..l'amore si mantiene vivo anche a tavola, e il vostro vedo che è un amore "internazionale! ;)
Chissà che buone! Non ho mai mangiato messicano, dovrò provarlo al più presto. Ho notato dalle foto i piatti a forma di cuore e me ne sono innamorata! Davvero carinissimi! :-)
Scusa per tutto questo casotto ma, non so come, sono usciti fuori tre commenti identici e ne ho dovuti cancellare due! sorry! :-)
Non preoccuparti ;-)
I piatti a forma di cuore li ho trovati in un negozietto di casalinghi della città in cui lavoro e anch'io me ne sono innamorata, tra l'altro erano pure a buon mercato!
Mia cara compagna di sogni c'è un premio per te nel mio Salotto! Vieni a ritirarlo! :-)
Grazie Alice!!! :-)
Posta un commento